venerdì 2 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Mirko Gori convocato nella Nazionale di Lega Pro del CT Bertotto

Martedì 6 e mercoledì 7 novembre, l’Italia Lega Pro del CT Bertotto si ritroverà al Centro Tecnico di Coverciano per lo stage di preparazione alla gara contro la Russia, inserita nell’International Challenge Trophy, che si terrà a Frosinone mercoledì 14 novembre alle 14,30. Sono 22 i convocati di Bertotto per questo stage tra i quali spicca il centrocampista canarino Mirko Gori, protagonista di un ottimo inizio di satagione.

Questi i convocati:
Portieri – Nodari, Rosignoli
Difensori – Allievi, Cane, D’Orsi, Paparusso, Scarponi, Schiavino, Spirito, Tartaglia
Centrocampisti – Agnello, Degeri, Gori, Milani, Proietti, Teggi
Atttaccanti – Benedetti, Cinque, Falco, Gatto, Montini, Vita

Mercoledì 7 novembre, gli azzurrini giocheranno a Coverciano alle 14.30 un’amichevole con la Fiorentina Primavera.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio
Foto LR Photoagency

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.