martedì 21 maggio 2013

Frosinone Calcio: Mercoledì 22 amichevole a scopo di benefico al Matusa

Frosinone_Calcio

Si disputerà domani mercoledì 22 maggio alle ore 17.30, presso lo stadio Comunale di Frosinone, un incontro amichevole tra la squadra di casa militante in Lega Pro e il Techna Tecchiena che ha concluso al secondo posto il campionato di Prima Categoria. L’incontro a scopo benefico, servirà a raccogliere fondi, con offerta libera, a favore di un giovane tifoso colpito da patologia cerebrale invasiva, per potergli garantire le cure cui deve continuamente sottoporsi. Si potrà assistere all’incontro nel settore di Tribuna Centrale, con ingresso gratuito.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...