martedì 6 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Mercoledì 07 Giallazzurri alle “Giornate della Scienza”. Tutti alla Villa Comunale!

Domani 7 novembre alle ore 15.00, l’intera rosa e lo staff tecnico del Frosinone Calcio faranno visita alle Giornate della Scienza presso la Villa Comunale di Frosinone. La manifestazione, organizzata dal Dott. Maurizio Turriziani, è giunta alla sesta edizione e sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Sarà possibile visitare Le Giornate della Scienza fino al 18 novembre presso la Villa Comunale di Frosinone.

Il Frosinone Calcio, da sempre vicino all’iniziativa del Dott. Turriziani, sarà domani presente alla Villa Comunale con l’intera rosa e con lo staff tecnico. Sarà anche l’occasione per avvicinare la squadra alla città ed alla tifoseria che non può assistere agli allenamenti settimanali a causa dell’inagibilità della tribuna dello Stadio Casaleno.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.