mercoledì 30 aprile 2014

Frosinone Calcio: maxischermo per la partita più importante di sempre!

Il Comune di Frosinone si è attivato immediatamente per sostenere e supportare la squadra di calcio e i tifosi nella sfida finale tra la compagine canarina e quella umbra. Domenica prossima (4 maggio) verrà infatti installato un maxischermo nella galleria del Fornaci Village in via Gaeta, per poter assistere alla partita di calcio tra Perugia e Frosinone, in programma alle ore 15. L’amministrazione comunale ha fortemente voluto mettere in campo questa iniziativa per poter dare la possibilità a quanti non si recheranno a Perugia, di poter assistere alla sfida decisiva del campionato di Lega Pro Prima divisione girone B tra la compagine canarina e quella umbra per l’accesso diretto alla serie B. Un vero e proprio evento per la città di Frosinone che può essere vissuto davanti al maxischermo sicuramente in un clima da stadio. Evento reso possibile grazie agli assessori Massimiliano Tagliaferri e Gianpiero Fabrizi. Gli assessori si sono attivati unitamente al consigliere Luigi Benedetti, anche per reperire gli oltre dieci pullman che accompagneranno i tifosi canarini a Perugia. Il maxischermo verrà installato grazie al contributo di alcuni esercizi commerciali presenti nella galleria del Fornaci Village, che saranno ringraziati anche dall’amministrazione comunale.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...