martedì 3 Giugno 2014

Frosinone Calcio: Matusa sold out. La gente ha risposto, ora tocca ai giallazzurri

Stadio Matusa tutto esaurito per Frosinone-Lecce. La società giallazzurra ha comunicato che nella mattinata odierna sono stati esauriti anche gli ultimi biglietti disponibili. Pertanto la segreteria dello stadio Comunale rimarrà chiusa fino al giorno della gara. La gente ha dunque risposto alla grandissima in vista della finalissima play-off con in palio la Serie B. Sarà una partita vietata ai deboli di cuore: i salentini non si daranno facilmente per vinti, ma dall’altra parte avranno di fronte un Frosinone più che mai deciso a ripetere quella magica giornata in cui il Grosseto venne sconfitto 1-0 e la città festeggio per la prima volta nella storia la promozione tra cadetti. Fischio d’inizio Sabato 07 Giugno ore 18.

Foto: www.frosinonecalcio.com

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.