sabato 18 ottobre 2014

Frosinone Calcio: lassù solo i gialloblu!

Il Frosinone supera in casa 2-0 il Modena e conquista la testa solitaria della classifica. Il risultato è stato sbloccato al 73′ da Massimiliano Carlini. Nove minuti dopo, all’82’, è arrivato il raddoppio di Dionisi per il 2-0 finale. Grazie alla vittoria sugli emiliani gli uomini di Stellone conquistano la vetta della graduatoria con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...