mercoledì 28 settembre 2016

Frosinone Calcio: GOS riunito stamane per la gara di sabato contro il Perugia

Si è tenuta questa mattina in Questura la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito le misure organizzative per il prossimo impegno del Frosinone Calcio in programma alle ore 15.00 di sabato allo Stadio Matusa.

I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili, entro le ore 19.00 di venerdi, solo ed esclusivamente dai sostenitori perugini in possesso della Fidelity Card – Tessera del Tifoso Perugia Calcio per un limite massimo di 2000 tagliandi. Per loro è stato predisposto, come ormai da consuetudine, un servizio di accoglienza presso la ex Area Permaflex da dove saranno accompagnati allo stadio a bordo di bus navetta.

Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio “ Matusa” , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e sarà vietata, altresì, la presenza dei cosiddetti “ venditori ambulanti itineranti”. Stabiliti i divieti di sosta e le limitazioni alla circolazione. I cancelli si apriranno alle ore 12.30

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...