CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 12 ottobre 2016 redazione@ciociaria24.net

Frosinone Calcio: già venduti oltre 1.200 biglietti ai tifosi baresi. Le ultime dalla Questura

Si è tenuta questa mattina in Questura la seconda ed ultima riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito tutte le misure organizzative per la gara in programma alle ore 15.00 di domenica al Matusa. Il Vice Questore Vicario Dott. Trabunella – Coordinatore del Gos – ha ribadito quanto adottato in occasione della prima riunione, tenutasi in data 7 ottobre, in particolare le limitazioni alla vendita dei biglietti che saranno acquistabili, entro le ore 19.00 di sabato, solo ed esclusivamente dai tifosi ospiti in possesso della Fidelity Card – Tessera del Tifoso del Bari Calcio per un limite massimo di 2000 tagliandi.

La tifoseria ospite sarà accolta presso l’ex area Permaflex da dove, a bordo di bus navetta scortati dalla Polizia di Stato, verranno accompagnati allo stadio lungo un percorso “ dedicato” ed adeguatamente vigilato con il concorso di tutte le Forze di Polizia impegnate nella gestione dell’evento.

Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio “ Matusa” , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e non sarà consentita la presenza dei cosiddetti “ venditori ambulanti itineranti”. Stabiliti i divieti di sosta e le limitazioni alla circolazione. I cancelli si apriranno alle ore 12.30.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu