Frosinone Calcio: ecco le tre date che aprono l’anno più importante di sempre. Prendete nota

Frosinone Calcio in Serie A? È tutto vero! A due mesi esatti dalla conquista dello storico “pass” per il massimo campionato di calcio nazionale, per tifosi canarini tutto sembra ancora un dolcissimo sogno dal quale nessuno vorrebbe mai svegliarsi. Purtroppo però il tempo passa ed è arrivato il momento di affrontarla questa serie A, mettendo sul piatto tutte le forze possibili ed immaginabili per conservarla.

Tre sono le date con cui la macchina gialloazzurra comincerà a muoversi verso il debutto del 22 agosto (anticipi e posticipi permettendo): si comincerà Venerdì 17 luglio (i più superstiziosi staranno già facendo gestacci) con il sopralluogo decisivo della Lega al Matusa, per proseguire Domenica 19 con la partenza della squadra per San Donato Val di Comino, sede del ritiro, e concludere Lunedì 20 con la partenza della campagna abbonamenti. Per quest’ultima data, tuttavia, come anticipato dal DG Salvini, il condizionale è d’obbligo.

Dunque, è arrivato il momento di stringersi attorno alla squadra per difendere insieme agli 11 in campo una categoria che non rappresenta soltanto Frosinone ma anche e soprattutto un’intera provincia. Per ora al Matusa ci sarà spazio per “pochi intimi”, ma se il sogno dovesse continuare il futuro potrebbe riservare tante nuove bellissime sorprese. Con un presidente così, del resto, tutto è possibile.

Menu