venerdì 5 Ottobre 2012

FROSINONE CALCIO – Domenica scontro con la capolista Avellino, sale la febbre dei tifosi giallazzurri

Per comprendere l’importanza dello scontro in programma domenica prossima al Matusa tra Frosinone e Avellino, basta dare un’occhiata alla classifica: i giallazzurri sono a quota 9 punti, mentre gli irpini occupano la prima posizione con 11 lunghezze. Dunque, una vittoria canarina aprirebbe scenari decisamente interessanti per la squadra di Stellone. I tifosi lo sanno bene e si preparano a riempire e colorare lo stadio con tutta la loro passione. La squadra, nel frattempo, archiviata la sconfitta e la conseguente eliminazione in Coppa Italia patita con l’Aprilia, continua ad allenarsi meticolosamente: stamane seduta a porte chiuse al Casaleno con lavoro differenziato per Biasi, Carrus e Frara.

Redazione Frosinone24

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.