25 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Frosinone Calcio, Dario Biasi: “Lotteremo per il vertice fino alla fine”

Dario Biasi è convinto delle potenzialità del Frosinone. Lo afferma senza mezzi termini a Frosinone24 nel corso di un’intervista in cui ha rivelato anche il suo punto di vista sulle pretendenti alla vittoria finale del torneo.

Dario Biasi, 7 punti in quattro gare per il Frosinone, 6 dei quali conquistati al Comunale: bene così oppure i conti non tornano?
Direi bene così. Siamo soddisfatti, tuttavia sappiamo che dobbiamo crescere sia fisicamente che tatticamente. E, cosa ancor più importante, sappiamo dove dobbiamo intervenire per migliorare le nostre performance.

Il campionato di Lega Pro 1a Divisione Girone B sembra abbastanza equilibrato quest’anno. Non pensa che il blocco delle retrocessioni potrebbe pregiudicarne l’esito verso la fine della stagione?
Per quello che abbiamo visto finora credo di no. Anch’io in precedenza ho avuto questa sensazione, ma osservando il comportamento delle squadre, che giocano di rimessa soprattutto contro di noi, mi son reso conto che non è così. Sarà un campionato duro e difficile, una lotta che durerà fino alla fine del torneo.

Chi troveremo lassù a primavera?
Noi sicuramente, poi vedo molto bene Perugia e Lecce. Anche se i salentini sono partiti male credo che se troveranno il bandolo della matassa risaliranno e faranno paura a tutti. Lecce del resto è una grande piazza con un grande pubblico. Vedo bene anche il Benevento, mi sembra un’ottima squadra.

Venerdì prossimo nella tana della Nocerina: cosa si aspetta?
Loro vengono da una brutta sconfitta, sarà una gara insidiosa ma abbiamo i mezzi per far bene.

Redazione Frosinone24
Foto: Frosinone Calcio

Menu