martedì 8 Gennaio 2013

FROSINONE CALCIO: dal Cesena arriva l’attaccante Lapadula

LAPADULA

Il Frosinone Calcio comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con l’AC Cesena per il trasferimento di Gianluca Lapadula. L’attaccante arriva a Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

Gianluca Lapadula, nato a Torino nel febbraio del 1990, muove i primi passi da calciatore in Serie C2 con la maglia della Pro Vercelli dove colleziona 4 presenze. L’anno successivo passa all’Ivrea, sempre in C2, dove scenderà in campo in 18 occasioni. Nel 2009 passa al Parma, anche se non scende mai in campo così come nella stagione successiva quando indossa la maglia dell’Atletico Roma in C1. A gennaio del 2011 passa al Ravenna, C1, dove realizza una rete in 6 gare.

La consacrazione arriva nella stagione scorsa quando con la maglia del San Marino, Serie C2, mette a segno ben 24 reti in 35 presenze. In estate passa al Cesena in Serie B trovando poco spazio e scendendo in campo in 9 occasioni.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.