martedì 8 Gennaio 2013

FROSINONE CALCIO: dal Cesena arriva l’attaccante Lapadula

LAPADULA

Il Frosinone Calcio comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto l’accordo con l’AC Cesena per il trasferimento di Gianluca Lapadula. L’attaccante arriva a Frosinone con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

Gianluca Lapadula, nato a Torino nel febbraio del 1990, muove i primi passi da calciatore in Serie C2 con la maglia della Pro Vercelli dove colleziona 4 presenze. L’anno successivo passa all’Ivrea, sempre in C2, dove scenderà in campo in 18 occasioni. Nel 2009 passa al Parma, anche se non scende mai in campo così come nella stagione successiva quando indossa la maglia dell’Atletico Roma in C1. A gennaio del 2011 passa al Ravenna, C1, dove realizza una rete in 6 gare.

La consacrazione arriva nella stagione scorsa quando con la maglia del San Marino, Serie C2, mette a segno ben 24 reti in 35 presenze. In estate passa al Cesena in Serie B trovando poco spazio e scendendo in campo in 9 occasioni.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.