domenica 31 agosto 2014

Frosinone Calcio: Ciofani-goal stende il Brescia

All’esordio in Campionato, il Frosinone supera il Brescia di Iaconi. Nel primo tempo giallazzurri pericolosi in diverse occasioni ma Minelli è superlativo, prima su Paganini e poi su Dionisi. Da registrare un clamoroso salvataggio sulla linea di Caracciolo sul colpo di testa di Blanchard. Ad inizio ripresa arriva il vantaggio del Frosinone con Daniel Ciofani che realizza con un preciso tocco di piatto, dopo l’assist di Dionisi. I giallazzurri continuano ad attaccare, un tiro cross dalla destra di Zanon si stampa sulla traversa, pochi minuti dopo Soddimo, appena entrato, timbra il palo con un gran tiro dal limite dell’area. Il Frosinone si impone nel proprio stadio e guadagna i primi punti nel campionato. I ragazzi di Stellone saranno impegnati domenica 7 settembre al “Picco” di La Spezia.

Fonte: www.frosinonecalcio.com

1A_GIORNATA

Fonte: Televideo Rai

CLASSIFICA-1A

Fonte: Wikipedia

 

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.