Frosinone Calcio, Berretti: Mercoledì a Catanzaro servirà la grande impresa

Saranno chiamate all’impresa le squadre Berretti e Allievi Nazionali del Frosinone nei rispettivi incontri di ritorno dei play off. L’identico negativo risultato delle gare di andata che ha visto soccombere i canarini tra le mura amiche di Supino 2 – 0 non lascia ampi margini per sperare. Alla luce di quanto visto sul terreno di gioco, la formazione Berretti di Mister Marsella potrebbe avere la possibilità di ribaltare il ko indovinando una prestazione superlativa.

Mercoledi pomeriggio a Catanzaro i gialloazzurri non avranno davanti uno scoglio insormontabile e potranno affrontare gli avversari in parità numerica, cosa non avvenuta per larghi tratti di partita sabato scorso a causa della doppia espulsione del difensore Amelio e del centravanti Regolanti.

Sicuramente quella in Calabria non sarà una gita di piacere e i frusinati faranno il possibile e l’impossibile per superare i quarti e giocarsi l’ulteriore fase finale difendendo il titolo di Campioni d’Italia. Ancor più complicata la situazione degli Allievi Nazionali, impegnati nel ritorno degli ottavi di finale domenica pomeriggio contro l’Aversa Normanna.

Quella campana è apparsa una compagine quadrata, ben disposta in campo e dotata di individualità notevoli. Mister Lillo dovrà spronare i suoi per motivarli a tal punto da sfoggiare la miglior prova stagionale, nel tentativo di mettere in qualche difficoltà i campani che hanno meritato il vantaggio acquisito.

Ecco in dettaglio il programma:

CAMPIONATO D. BERRETTI – Ritorno Quarti di finale
Mercoledi 29.05.2013 ore 16.00 – Catanzaro
CATANZARO – FROSINONE

ALLIEVI NAZIONALI – Ritorno Ottavi di finale
Domenica 02.06.2013 ore 15.00 – Lusciano
AVERSA NORMANNA – FROSINONE

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Menu