mercoledì 31 ottobre 2012

FROSINONE CALCIO – Allenamento mattutino al Casaleno: risentimento muscolare per Frabotta

Allenamento mattutino allo Stadio Casaleno per gli uomini di Stellone in vista della trasferta di Catanzaro di domenica prossima. Lavoro in palestra e lavoro tecnico tattico per i canarini.

Ancora lavoro differenziato per Carrus e Campagna mentre si è fermato Frabotta a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Nel pomeriggio il difensore si sottoporrà ad ecografia.

Domani pomeriggio allenamento al Casaleno alle ore 14.45

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...