sabato 4 ottobre 2014

Frosinone Calcio: 1-0 al Catania, Perugia perde 0-2. Giallazzurri in paradiso

Il Frosinone piega 1-0 il Catania al Matusa e si candida ufficialmente a sognare. La concomitante sconfitta del Perugia a La Spezia ha permesso ai giallazzurri di avvicinare la vetta della classifica: ora il “paradiso” è distante solo due punti. Il goal che decide l’incontro al comunale arriva alle 16:36, ovvero a pochi minuti dalla fine del match. Paganini spedisce in rete di testa un invitante cross di Crivello ed il Matusa esplode di gioia.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Facebook Ads: consigli per una campagna efficace e performante

Facebook - La sponsorizzazione su Facebook non è un successo per definizione, anzi, se non viene svolta prestando attenzione a determinati parametri, può ...