martedì 4 Dicembre 2012

FROSINONE – Bufera Asl: nove medici in manette

Nove veterinari dell’Azienda Sanitaria ASL Frosinone sono finiti in matette. All’alba di stamane, i carabinieri del Nas di Latina, coadiuvati dai colleghi del comando provinciale frusinate, stanno eseguendo 9 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di altrettanti dirigenti medici veterinari che prestano servizio nel predetto ente sanirario.

Secondo le ordinanze, emesse dal gip di Frosinone, i veterinari, come riportato da www.ilmessaggero.it, sono accusati di aver attestato l’esecuzione della prevista profilassi contro la Tbc, che invece non è mai avvenuta, nei confronti di 106 bufale appartenenti a vari allevamenti. Grazie ai falsi attestati di una regolare esecuzione mai avvenuta, sempre secondo l’accusa, i veterinari hanno percepito gli emolumenti previsti con un danno erariale pari a 200mila euro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.