lunedì 9 Novembre 2015

Frosinone: block notes, calcolatrice ed un borsello pieno zeppo. Ma non era un ragioniere…

Nella serata di ieri, un’operazione di Polizia è stata predisposta dalla Squadra Mobile di Frosinone volta a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo. Una pattuglia della Polizia di Stato mentre sta svolgendo un servizio di appostamento in un località della parte bassa della città, ha notato due giovani confabulare nelle vicinanze di un parcheggio di una palazzina poco illuminata.

Uno dei due, tra l’altro noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, non appena gli agenti si sono avvicinati per sottoporli ad un controllo, si è dato alla fuga a piedi. Il poliziotto che l’ha inseguito si è accorto che il giovane nella corsa si è disfatto di un borsello, lanciandolo lontano da sé, prontamente recuperato dal collega. Il ragazzo, approfittando dell’oscurità ha tenta, invano, di far perdere le proprie tracce; il poliziotto infatti è riuscito, dopo un lungo inseguimento, a raggiungerlo e bloccarlo all’interno di un cortile di una palazzina dove aveva cercato rifugio.

Ad incastrare il trentottenne pregiudicato il contenuto del suo borsello: 36 grammi di cocaina, circa 125 grammi di hashish e circa 55 grammi di marijuana, come accertato da test effettuati dalla Polizia Scientifica, già suddivisi in numerose confezioni ed ovuli pronti per essere piazzati tra i suoi “clienti”. La firma delle responsabilità del fermato, in ordine all’illecita attività, nel ritrovamento, all’interno della piccola borsa, della sua patente di guida, del suo tesserino sanitario e delle chiavi della propria auto, trovata dagli agenti parcheggiata nel luogo dove era stato inizialmente avvistato.

Accompagnato negli uffici di polizia, il frusinate è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, mentre la droga, un block note ed una calcolatrice, anch’essi custoditi nel borsello, sono stati sequestrati. Se piazzata sul mercato dello spaccio, la sostanza stupefacente avrebbe reso circa 7.000 euro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.