martedì 20 Settembre 2016

FROSINONE – Blitz del Blocco Studentesco al “Monumento ai Caduti” in viale Mazzini

rRiceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa contenente alcune dichiarazioni di Armando Conte, responsabile provinciale di Blocco Studentesco.

«”La tua guerra ora!”, così recita lo striscione esposto dai militanti del Blocco Studentesco durante il blitz svoltosi in mattinata in viale Mazzini. “La tua guerra ora non è solo uno slogan, ma anche il nuovo punto del nostro programma” –  afferma Armando Conte, responsabile provinciale del Blocco Studentesco.

“In una scuola pubblica oramai ridotta ad un’azienda, che non forma uomini e donne, ma tecnici senza cuore né anima, è fondamentale invertire questa rotta e riscoprire la nostra identità per riuscire contrastare la tendenza individualista dei nostri giorni. Un cambio di tendenza che porti a riscoprire quello spirito nazionale che ha infiammato i nostri padri nel Risorgimento e nella Prima Guerra Mondiale per far sì che l’Italia venga rifondata dalla gioventù che oggi frequenta le scuole. La gioventù italiana – spiega Conte- si trova di fronte ad una scelta epocale, rinascere o perire; perché il futuro non si reclama come un diritto oramai scaduto. Il futuro si conquista. Si conquista andando all’assalto’’.

“Questo blitz è il punto di partenza per un nuovo anno di battaglie – concludono i militanti del fulmine cerchiato – durante il quale ci schiereremo sempre dalla parte degli studenti!”»

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.