lunedì 9 Maggio 2016

FROSINONE – “Benito Stirpe”: sedili con effetto in stile Juventus Stadium

È iniziato in questi giorni il montaggio dei seggiolini al nuovo stadio Benito Stirpe, da parte delle imprese incaricate dall’amministrazione Ottaviani. Il risultato finale prevederà 7 diverse colorazioni, con prevalenza del giallo e del blu, ottenendo un effetto policromatico simile a quello dello Juventus Stadium e dello Stadio di Udine.

Nelle prossime settimane inizieranno i lavori a carico del gestore privato, un gruppo di imprese che fanno capo al patron del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe, che gestirà l’impianto per i prossimi 50 anni, portando la capienza da 12.000 a 16.000 posti, tutti coperti.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.