sabato 22 Dicembre 2012

FROSINONE – Benedizione dei dipendenti comunali al Sacro Cuore

COMUNE_FROSINONE_1

Cerimonia di benedizione natalizia per i dipendenti del Comune di Frosinone. L’appuntamento, fortemente voluto dal Sindaco Nicola Ottaviani, si è svolto questa mattina, venerdì 21 dicembre 2012, nella chiesa del Sacro Cuore. Ad impartire la benedizione è stato Mons. Luigi Di Massa che ha parlato della centralità del Cristo e del significato dei suoi insegnamenti che devono essere i principi ispiratori dell’agire quotidiano di ognuno.

Ha parlato del Comune come di una grande famiglia che deve essere animata da spirito di servizio verso il cittadino che vede nell’istituzione comunale un punto di riferimento. Al termine della celebrazione si è svolto un momento conviviale nel quale il Sindaco Nicola Ottaviani ha incontrato i dipendenti dell’ente per gli auguri di Natale.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.