venerdì 10 luglio 2015

Frosinone: bellissimo gesto di un cittadino appena colpito da un grave lutto familiare

Fortunatamente ci sono ancora notizie che infondono in noi fiducia in una quotidianità caratterizzata da tanta indifferenza e disillusione, come quella che riceviamo e pubblichiamo di seguito.

C’è anche un aspetto diverso nella nostra Sanità. È un volto meno noto che poggia sulla discrezione, non sul clamore “ tout – court ”, che genera positività ed induce – pazienti e operatori – ad andare avanti con sempre maggiore impegno e spirito collaborativo.

È di qualche giorno fa la notizia che un cittadino, figlio di un paziente che purtroppo è venuto a mancare, ha voluto donare all’Ospedale di Frosinone n. 4 televisori ( completi di telecomando ) da installare nel Reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale frusinate.

«Ringrazio di cuore, anche a nome della Direzione Aziendale, il Sig. Ivan Di Santo – dice il Direttore Generale Isabella Mastrobuono – per la generosità e sensibilità dimostrata pur in un momento di così grande dolore. Azioni del genere, anche se compiute con riservatezza ma immensa carica di umanità, confortano nel lavoro intrapreso e spingono a dare di più. Un grazie anche agli operatori ed ai medici del Reparto di Nefrologia e Dialisi di Frosinone».

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...