lunedì 10 Ottobre 2016

FROSINONE – Bastone retrattile di metallo in macchina, denunciato

Nel corso di servizi specifici di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati in genere, gli operatori della Volante, nel primo pomeriggio di ieri, fermano un autocarro sulla via Morolense con a bordo due persone, un romeno di 27 anni ed una donna frusinate di 35 anni.

Mentre stanno verificando i documenti, i poliziotti notano, nella tasca portaoggetti dalla portiera lato conducente, un manganello “tonfa” retrattile di metallo. Alla richiesta di chiarimenti , il ragazzo tenta di giustificarne il possesso per esigenze di difesa personale, dichiarando di averlo acquistato in Romania.

In considerazione che a carico dei due ci sono diversi precedenti di polizia, tra cui detenzione di armi, gli agenti decidono anche di procedere a perquisizione veicolare e personale, che da esito negativo. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo viene denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di armi. Il tonfa è stato sequestrato.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.