lunedì 10 Ottobre 2016

FROSINONE – Bastone retrattile di metallo in macchina, denunciato

Nel corso di servizi specifici di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati in genere, gli operatori della Volante, nel primo pomeriggio di ieri, fermano un autocarro sulla via Morolense con a bordo due persone, un romeno di 27 anni ed una donna frusinate di 35 anni.

Mentre stanno verificando i documenti, i poliziotti notano, nella tasca portaoggetti dalla portiera lato conducente, un manganello “tonfa” retrattile di metallo. Alla richiesta di chiarimenti , il ragazzo tenta di giustificarne il possesso per esigenze di difesa personale, dichiarando di averlo acquistato in Romania.

In considerazione che a carico dei due ci sono diversi precedenti di polizia, tra cui detenzione di armi, gli agenti decidono anche di procedere a perquisizione veicolare e personale, che da esito negativo. Accompagnato presso gli Uffici della Questura, l’uomo viene denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di armi. Il tonfa è stato sequestrato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.