giovedì 30 ottobre 2014

Frosinone: automobile investe 40enne, ricoverato in codice rosso allo “Spaziani”

È caccia all’auto pirata che ieri nella zona di via Calvosa, ha investito un uomo di 40 anni. Il conducente dell’automobile, invece di fermarsi, secondo quanto riportato da Il Messaggero, ha proseguito la sua corsa.

La vittima dell’incidente è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale Spaziani, dove i sanitari gli hanno riscontrato una frattura scomposta alla gamba. La Polizia Locale di Frosinone, nel frattempo, ha raccolto elementi nel tentativo di risalire all’identità dell’investirore.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...