lunedì 15 Luglio 2013

FROSINONE – Atti vandalici nell’isola pedonale di Corso della Repubblica

Brutta sorpresa questa mattina nell’area dell’isola pedonale di Corso della Repubblica. Gli agenti della Polizia Municipale si sono trovati in presenza di veri e propri atti vandalici, molto probabilmente l’intento è quello di danneggiare l’immagine di una città che si presenta sempre più bella e decorosa.

In particolare una delle tre fioriere appena acquistate è stata danneggiata da qualche vandalo, nello specifico è stata spostata di una quindicina di centimetri e sono state piegate le gambe laterali danneggiandone il funzionamento. Sono stati inoltre trovati segni di pedate e vasi di fiori buttati o divelti in diverse aree dell’isola pedonale, compreso la zona alta dell’ascensore inclinato.

Il Comando della Polizia Municipale si è già attivato per redigere una denuncia contro ignoti per atti vandalici.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.