lunedì 15 Luglio 2013

FROSINONE – Atti vandalici nell’isola pedonale di Corso della Repubblica

Brutta sorpresa questa mattina nell’area dell’isola pedonale di Corso della Repubblica. Gli agenti della Polizia Municipale si sono trovati in presenza di veri e propri atti vandalici, molto probabilmente l’intento è quello di danneggiare l’immagine di una città che si presenta sempre più bella e decorosa.

In particolare una delle tre fioriere appena acquistate è stata danneggiata da qualche vandalo, nello specifico è stata spostata di una quindicina di centimetri e sono state piegate le gambe laterali danneggiandone il funzionamento. Sono stati inoltre trovati segni di pedate e vasi di fiori buttati o divelti in diverse aree dell’isola pedonale, compreso la zona alta dell’ascensore inclinato.

Il Comando della Polizia Municipale si è già attivato per redigere una denuncia contro ignoti per atti vandalici.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.