lunedì 26 agosto 2013

Frosinone, arriva la Serie A1 di Volley Femminile. Trovato l’accordo tra IHF e Comune per utilizzo Palasport

Questo pomeriggio prenderà ufficialmente il via la stagione agonistica 2013/2014 della IHF Volley. Dirigenti, tecnici ed atlete si incontreranno quest’oggi alle ore 18.00 presso la sede della Iacobucci HF Electronics Spa, Azienda main sponsor del club laziale.
Il Presidente Lucio Iacobucci accoglierà il nuovo roster e darà il benvenuto ai protagonisti della prossima stagione, che già da domani si metteranno al lavoro per l’inizio della preparazione atletica.

Un programma di allenamento per le prossime settimane vario ed articolato, che consentirà al gruppo di amalgamarsi in vista dell’inizio del Campionato di Serie A1 fissato per il 20 ottobre e che vedrà la IHF Volley impegnata in trasferta a Conegliano.

Con l’inizio della preparazione e d’obbligo comunicare anche il luogo dove si allenerà e giocherà la IHF Volley per la prossima regular season, la società bianconera ha infatti raggiunto un accordo con il Comune di Frosinone e continuerà a fare del Palasport la propria casa. Il roster del Presidente Iacobucci si dividerà, come negli anni passati, il Palasport di Frosinone con il Basket Veroli alternandosi negli allenamenti pomeridiani e nei match domenicali.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.