martedì 19 agosto 2014

Frosinone: arriva il forno crematorio nel cimitero

Un forno crematorio per abbattere i costi delle sepolture e soddisfare la crescente domanda di urne cinerarie. L’amministrazione Ottaviani sta ultimando il bando di gara per la realizzazione della struttura nel cimitero comunale. Inoltre, il Comune provvederà alla realizzazione di 160 nuovi loculi entro il mese di dicembre. I lavori costeranno intorno ai 200mila euro. Per acquistare i loculi, invece, sarà necessaria una somma compresa tra 1.400 e 2.200 euro.

 

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...