sabato 8 Ottobre 2016

FROSINONE – Arrestato sorvegliato speciale

Nella nottata del 6 ottobre u.s., a Frosinone, il personale del NORM ha tratto in arresto un 43enne del capoluogo, poiché resosi responsabile del reato di “inosservanza agli obblighi e prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale con l’obbligo o il divieto di soggiorno”.

L’uomo, infatti, sottoposto agli obblighi di vigilanza speciale, è stato sorpreso in questa viale Parigi a bordo di un’autovettura mentre era in compagnia di un 36 enne pregiudicato di Ferentino.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato trattenuto presso queste camere di sicurezza in attesa dell’udienza del rito direttissimo che, svoltasi nella mattinata odierna, si è conclusa con la convalida dell’arresto e contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.