venerdì 26 Aprile 2019

FROSINONE – Arrestato latitante ciociaro

Rapine a porta valori, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti, evasione: questa la lunga lista dei reati per cui il 48enne è stato condannato.

Nell’ambito dell’azione di contrasto della criminalità condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Frosinone, particolarmente intensificata in concomitanza del periodo di festività in corso, nel pomeriggio del 25 aprile è stato tratto in arresto A. A., di 48 anni di Frosinone, latitante da molto tempo dovendo scontare una pena definitiva di circa 15 anni di reclusione per vari reati tra cui rapine a porta valori, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti, evasione.

Come riportato nel comunicato stampa emesso dalla Questura di Frosinone, L’operazione giunge a coronamento di un’articolata ed approfondita attività investigativa che ha permesso di appurare la sua permanenza nel Regno Unito e di localizzarlo poi nel territorio nazionale ove è giunto a bordo di un’autovettura con targa straniera utilizzando una patente falsa. L’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.