mercoledì 2 Novembre 2016

FROSINONE – Arrestato 41enne romeno per furto aggravato

E’ da poco trascorsa la mezzanotte quando una donna segnala di essere stata vittima di un furto. La Sala Operativa dirama la nota alle Volanti presenti sul territorio. Gli agenti, giunti sul posto, prendono contatti con la donna e ricostruiscono l’accaduto. La signora aveva appoggiato sul tavolo del locale, dove stava trascorrendo la serata, la sua borsa che, in un attimo di distrazione, le è stata trafugata.

La donna inoltre fornisce una dettagliata descrizione della borsa, contente un telefono cellulare, di cui indica marca e modello, un portafoglio con 120 euro e documenti. I poliziotti decidono di perlustrare la zona alla ricerca della refurtiva e del probabile autore del furto. Il fiuto investigativo si rivela decisivo: un uomo con un incedere alquanto sospetto tenta di dileguarsi alla vista della Volante, non curante dell’alt intimato dagli uomini in divisa.

Gli agenti rincorrono e bloccano il fuggitivo che sotto il giubbino nasconde la borsa sottratta alla donna. All’interno della stessa ci sono gli effetti personali della vittima, mancano però il cellulare e parte del denaro. Si decide quindi di procedere a perquisizione personale, che da esito positivo, con il rinvenimento del telefonino, che in seguito verrà restituito alla legittima proprietaria. L’uomo, un 41enne di origini romene, viene tratto in arresto per furto aggravato.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.