mercoledì 2 Novembre 2016

FROSINONE – Arrestato 41enne romeno per furto aggravato

E’ da poco trascorsa la mezzanotte quando una donna segnala di essere stata vittima di un furto. La Sala Operativa dirama la nota alle Volanti presenti sul territorio. Gli agenti, giunti sul posto, prendono contatti con la donna e ricostruiscono l’accaduto. La signora aveva appoggiato sul tavolo del locale, dove stava trascorrendo la serata, la sua borsa che, in un attimo di distrazione, le è stata trafugata.

La donna inoltre fornisce una dettagliata descrizione della borsa, contente un telefono cellulare, di cui indica marca e modello, un portafoglio con 120 euro e documenti. I poliziotti decidono di perlustrare la zona alla ricerca della refurtiva e del probabile autore del furto. Il fiuto investigativo si rivela decisivo: un uomo con un incedere alquanto sospetto tenta di dileguarsi alla vista della Volante, non curante dell’alt intimato dagli uomini in divisa.

Gli agenti rincorrono e bloccano il fuggitivo che sotto il giubbino nasconde la borsa sottratta alla donna. All’interno della stessa ci sono gli effetti personali della vittima, mancano però il cellulare e parte del denaro. Si decide quindi di procedere a perquisizione personale, che da esito positivo, con il rinvenimento del telefonino, che in seguito verrà restituito alla legittima proprietaria. L’uomo, un 41enne di origini romene, viene tratto in arresto per furto aggravato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.