giovedì 31 maggio 2012

FROSINONE – Arrestato 19enne per spaccio di droga e detenzione di arma da fuoco, scimitarre e pugnali

A conclusione di mirata attività d’indagine, finalizzata a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, congiuntamente a personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone hanno tratto in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma da fuoco” un 19enne del capoluogo.

Lo stesso, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di gr.16 di sostanza stupefacente del tipo hashish già confezionata in dosi; un bilancino elettronico di precisione; una pistola “Derringer” cal. 6,5 carica e perfettamente funzionante nonché 33 cartucce dello stesso calibro; 2 scimitarre mod. katana; 2 pugnali; un coltello a serramanico del genere proibito ed una mazza di legno atta ad offendere. Nell’ambito dello stesso contesto, è stata altresì denunciata in stato di libertà anche la compagna del giovane. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...