venerdì 14 Dicembre 2012

FROSINONE – Ancora una volta la Polizia di Stato ha espresso la propria vicinanza ai cittadini [FOTOGALLERY]

Questa mattina è stata celebrata una messa per il Santo Natale presso i locali della Questura. Alla cerimonia era presente il Vescovo della Diocesi di Frosinone- Ferentino e Veroli Monsignor Ambrogio Spreafico ed il Cappellano della Polizia di Stato don Giuseppe Said. A fare gli onori di casa il Questore Giuseppe De Matteis che ha voluto rivolgere a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato il proprio ringraziamento per l’attività quotidianamente svolta al servizio dei cittadini, sottolineando l’assoluto parallelismo tra il mestiere del poliziotto e la missione religiosa accomunati da un medesimo obiettivo: la tutela della dignità dell’uomo e la salvaguardia dei più deboli attraverso l’isolamento dei prevaricatori e malfattori.

Massiccia la partecipazione dei poliziotti che hanno risposto all’invito di solidarietà aderendo all’iniziativa della Questura di offrire ai cittadini meno abbienti un rifornimento di generi alimentari. Un gesto sentito quello dei poliziotti della Questura di Frosinone con cui hanno voluto confermare l’ormai consolidato rapporto di vicinanza con i cittadini, un piccolo regalo che hanno voluto offrire per affermare ancora una vota: “ la Polizia di Stato c’è”.

[nggallery id=47]

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.