mercoledì 4 Giugno 2014

Frosinone: ancora soldi falsi. Tre arresti

Questo pomeriggio, nel corso di specifici servizi predisposti in ambito autostradale per la prevenzione e repressione dei reati, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino ha intercettato una Fiat Multipla con tre persone a bordo mentre percorreva la carreggiata nord dell’A1 nel tratto compreso tra Pontecorvo e Ceprano all’altezza del comune di Roccasecca. Durante il controllo dei documenti le tre persone di origine campana hanno mostrato un atteggiamento nervoso ed impaziente che ha insospettito gli agenti tanto da indurli a procedere ad un’accurata ispezione del veicolo ed alla perquisizione dei soggetti.

Nel corso di tale attività gli uomini della Polstrada sono riusciti a rinvenire  numerose banconote false da cento euro per un valore complessivo di 4000 euro; due biglietti contraddistinti dallo stesso numero di serie erano custoditi nel portafogli di due degli occupanti, mentre le restanti 38 erano occultate all’interno del pannello del sedile posteriore dell’autovettura. Dai successivi accertamenti è, altresì, emerso che uno dei tre soggetti aveva già speso una banconota da cento euro presso un punto vendita del comune di S. Vittore del Lazio, ove aveva acquistato alcuni generi alimentari pagando il corrispettivo con un biglietto contrassegnato dalla stessa combinazione numerica di quelli rinvenuti su due dei passeggeri della Fiat Multipla. La falsità delle banconote, oltre che per l’assenza di alcuni elementi di sicurezza, è risultata evidente in quanto le stesse riportavano numeri di serie identici tra loro. I tre individui, rispettivamente di 27, 36 e 43 anni sono stati arrestati per possesso e spendita di banconote false.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.