martedì 21 Febbraio 2012

Frosinone amministrative: il consigliere comunale Ceccarelli (Pdl) con Ottaviani e “Solidiamo”

Dare spazio ai giovani ed agli anziani, farsi carico di un rinnovamento che possa ridare speranza e fiducia a queste due categorie più epsoste alla crisi attuale, è il vero motore del progetto “SoliDiamo”, fortemente voluto dal candidato a sindaco del Pdl Nicola Ottaviani.

Il consigliere comunale del Pdl Ombretta Ceccarelli condivide pienamente questa iniziativa costruttiva e meritevole, che denota la volontà del centrodestra di reagire ad uno stato di abbandono, di immobilismo nel capoluogo da parte di un centrosinistra disinteressato.

“Frosinone – evidenza il consigliere Ceccarelli – vive una fase di oggettiva crisi, con problemi più o meno gravi, ma è anche vero che è una città con molte potenzialità ancora inespresse, su cui noi amministratori dobbiamo lavorare. La rinuncia da parte di ciascun amministratore eletto del 50% della propria gratifica, permetterà la copertura di un fondo concreto di solidarietà di 190.000 euro l’anno, che verrà investito sulle categorie più deboli come anziani e giovani. Il livello di povertà sta sempre più aumentando, e molte sono le famiglie che vivono in condizioni di estrema difficoltà economica, tanto che fare la spesa quotidianamente costituisce un serio problema; in aggiunta, il Comune di Frosinone è senza fondi, con un bilancio scarso”.

Il consigliere Ceccarelli lamenta l’inerzia del Comune anche in alcuni settori cruciali delle politiche sociali, come l’assistenza domiciliare per gli anziani e per i disabili, insufficiente sotto tutti i punti di vista, con le prestazioni erogate ai soggetti in difficoltà ridotte alla metà. Stesso discorso per il centro integrato per i disabili presso l’ex inceneritore di via Armando Fabi che, nonostante i finanziamenti ottenuti, non è ancora ultimato ed evidenzia disfunzioni e difficoltà quotidiane per le famiglie ed i disabili. Tutti gli impegni politici dell’amministrazione Marini non sono stati mantenuti ed i frusinati sono stanchi di questa incresciosa situazione. Frosinone deve diventare il centro della politica provinciale, non con i soliti proclami, ma con fatti concreti, ecco perché questo progetto “SoliDiamo”, che si bassa sulla redistribuzione del 50% della rinuncia all’indennità, risulta innovativo e vincente, in quanto porterà concretamente un respiro tramite il reinvestimento delle risorse in possesso.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.