venerdì 22 Giugno 2012

Frosinone Allievi in paradiso, battuta la Samp 3-0. Supercoppa ai canarini

L’oro di Frosinone sta tutto nei giovani. Dopo il tricolore della Berretti e degli Allievi arriva pure la Supercoppa Nazionale. A conquistarla ancora i ragazzini terribili di mister Marsella. Che strapazzano 3-0 la Sampdoria e mettono nella bacheca dei canarini la prima edizione della Supercoppa Allievi Professionisti. Le reti ciociare  al  38′ pt di Iacob, 38′ st di Manzo e al 42′ st di Pascarella non lasciano scampo ai liguri allenati da Beruatto. Questo l’undici giallazzurro che ha fatto la storica impresa: FROSINONE (4-3-3): Saccucci, Tufi G., Lupieri, Ranelli, Tufi F., Menicucci, Pascarella, Savone, Neccia, De Martino, Iacob. A disposizione: Palombo, Miccinilli, Pompei, Penna, Cittadini, Genovesi, Manzo, Toto, Piroli. Allenatore: Marsella.

 

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.