martedì 21 Febbraio 2017

FROSINONE – Alessandra: un post agghiacciante su Fb, poi il volo nel vuoto e la fine

Un messaggio agghiacciante rivolto ad alcuni familiari pubblicato sul suo profilo Fb, poi il volo nel vuoto da un ponte e la fine. Questa la sintesi degli ultimi sconvolgenti momenti di vita di Alessandra Cristofanilli, 31enne che ieri avrebbe compiuto un gesto estremo nei pressi di Arsoli, provincia di Roma.

La giovane, originaria di Giuliano di Roma, piccolo comune a pochi chilometri da Frosinone era madre di un bambino di pochi mesi, viveva a Patrica, altro piccolo centro alle del capoluogo. Una ragazza infinitamente dolce, così la descrive chi l’ha conosciuta. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sotto l’ultimo post della giovane mamma, sgomento e costernazione tra tutti i suoi amici più cari.

«Qualsiasi cosa dovesse succedere. In caso venissi a mancare, al mio funerale non voglio né mio marito e né mia suocera. Le persone amatele in vita». Questo il post scritto dalla ragazza su Fb prima della sua tragica fine.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.