mercoledì 30 maggio 2012

Frosinone: A breve la nuova giunta targata Ottaviani

E’ questione di ore, tra poco i cittadini del capoluogo conosceranno i nomi della giunta del nuovo sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. Da indiscrezioni sono in pole position per un posto al sole nella sua squadra di governo di centro destra , 8 assessori tra cui una donna, ci sarebbero i big del Pdl locale che si sono distinti nell’ultima campagna elettorale vinta dall’avvocato  frusinate. In quest’ottica sembra che Franco Lunghi,il più pidiellino più votato, veleggi verso il posto di presidente del consiglio comunale di Frosinone. Per la carica di vicesindaco sono in bagarre Fabio Tagliaferri e Fulvio De Santis i quali mirano pure ad un assessorato pesante  come i lavori pubblici. Sempre nell’orbita Pdl a quanto pare è in lizza per un assessorato anche il dottor Riccardo Mastrangeli consigliere comunale pidiellino uscente.

Il sindaco potrebbe tenere nelle sue mani una delega strategica come quella dell’urbanistica da destinare in futuro ad un tecnico. A breve saranno ufficializzate le nomine. L’11 giugno il primo consiglio comunale targato Ottaviani.

Il direttore responsabile di Frosinone24-SACHA SIROLLI

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...