venerdì 29 Agosto 2014

Frosinone: 9 Daspo ad altrettanti tifosi giallazzurri

Domani sera allo stadio Matusa ripartirà la stagione sportiva del Frosinone Calcio, quest’anno impegnato nel campionato cadetto dopo la vittoria nella finale play- off dello scorso 7 giugno contro il Lecce.Quella serata, che doveva essere di festeggiamenti , fu rovinata, però, da un grave incidente in curva nord dove un tifoso canarino rimase gravemente ferito a causa di un colpo ricevuto. La sinergica collaborazione tra la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri ha portato da subito all’individuazione dei tre responsabili per i quali sono stati emessi altrettanti provvedimenti Daspo per la durata dai tre ai cinque anni, con obbligo di firma per tutti convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria.

Analoga misura è stata adottata dalla Questura verso altri sei supporters canarini identificati dalla Digos come i responsabili dei tafferugli scoppiati a Sora lo scorso 30 luglio nella fase di rientro dalla trasferta di Avezzano. I provvedimenti di Daspo vanno dai tre ai quattro anni, mentre per quattro di loro è stato notificato anche il provvedimento di obbligo di firma. In un’ottica di pianificazione e prevenzione nella mattinata di ieri si è riunito, presso lo stadio Matusa il GOS al quale hanno partecipato tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine ed Enti che, a diverso titolo, sono impegnati a garantire la sicurezza all’interno dell’impianto.

Durante la riunione sono stati definiti gli interventi necessari a far sì che lo stadio diventi sempre più sicuro e fruibile da parte di tutti i tifosi. Il tutto è stato codificato all’interno dell’Ordinanza Preventiva emessa dal Questore di Frosinone nella giornata di ieri nella quale vengono definite le Linee Guida per la gestione delle manifestazioni sportive presso lo stadio comunale per tutta la stagione 2014/2015. Infine, nella mattinata odierna, è stato convocato in Questura il tavolo tecnico per la definizione e l’illustrazione dei servizi che saranno attuati in occasione della partita Frosinone vs Brescia.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.