martedì 16 Aprile 2019

FROSINONE – 70enne rapinata e scaraventata a terra in pieno centro

Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno prontamente arrestato l’uomo.

I Carabinieri di Frosinone, hanno arrestato un 43enne del capoluogo, già gravato da vicende penali per reati commessi contro la persona ed il patrimonio, poiché colto nella flagranza di reato di “Rapina”.

Nel particolare – come riportato nel comunicato stampa emesso dal Comando Provinciale di Frosinone – i militari operanti, nel corso di un servizio antirapina nei pressi dei supermercati della città, sono intervenuti in via Marittima, ove si era consumata poco prima una rapina in danno di una 70enne che, dopo essere stata violentemente scaraventata a terra da un 43enne, pregiudicato di Frosinone si vedeva rapinata del proprio portafogli.

L’uomo, la cui fuga è stata ostacolata grazie dal pronto intervento di alcuni clienti del supermercato, tra cui un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio, è stato immediatamente raggiunto dai militari della Sezione Operativa che lo hanno dichiarato in arresto per il reato commesso di “rapina”.

Contestualmente il portafogli, contenente denaro contante ed effetti personali, è stato recuperato e restituito all’anziana signora che, nell’occorso dell’azione criminosa ha riportato lievi ferite a causa della rovinosa caduta in terra. Ad espletate formalità di rito, l’arrestato, così come disposto dalla competente A.G., è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza del Comando Compagnia di Frosinone, in attesa dell’udienza del rito direttissimo prevista nella giornata odierna

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.