lunedì 27 Marzo 2017

Frosinone: 59enne ruba portafogli in farmacia. Beccata dalle telecamere della video sorveglianza

È stata scoperta grazie alle telecamere della video sorveglianza la 59enne residente nel capoluogo, che i militari della Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo, a conclusione di indagini, hanno denunciato ieri all’A. G. per il reato di “furto con destrezza”.

La donna, infatti, ha rubato un portafogli con all’interno più di cento Euro e tutti i documenti d’identità che un’anziana donna aveva distrattamente lasciato sul bancone di una nota farmacia del centro. I militari dopo aver ricevuto la denuncia della malcapitata, hanno acquisito le registrazioni dal sistema di video sorveglianza installato presso l’esercizio ed identificavano la responsabile; recatisi poi presso l’abitazione della stessa, hanno recuperato l’intera refurtiva trovata nella disponibilità della donna, con grande gioia della proprietaria la quale oltre alla somma recuperata non doveva più provvedere al lungo e fastidioso iter relativo al rilascio dei nuovi documenti.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.