lunedì 27 Marzo 2017

Frosinone: 59enne ruba portafogli in farmacia. Beccata dalle telecamere della video sorveglianza

È stata scoperta grazie alle telecamere della video sorveglianza la 59enne residente nel capoluogo, che i militari della Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo, a conclusione di indagini, hanno denunciato ieri all’A. G. per il reato di “furto con destrezza”.

La donna, infatti, ha rubato un portafogli con all’interno più di cento Euro e tutti i documenti d’identità che un’anziana donna aveva distrattamente lasciato sul bancone di una nota farmacia del centro. I militari dopo aver ricevuto la denuncia della malcapitata, hanno acquisito le registrazioni dal sistema di video sorveglianza installato presso l’esercizio ed identificavano la responsabile; recatisi poi presso l’abitazione della stessa, hanno recuperato l’intera refurtiva trovata nella disponibilità della donna, con grande gioia della proprietaria la quale oltre alla somma recuperata non doveva più provvedere al lungo e fastidioso iter relativo al rilascio dei nuovi documenti.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.