domenica 28 Maggio 2017

FROSINONE – 45enne ubriaco lancia una pianta sul Postamat e prende a calci auto parcheggiate

La segnalazione è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Frosinone: un uono ubriaco aveva lanciato una pianta sul postamat di via Mastroianni e poi, mentre fuggiva, ha cominciato a sferrare calci ad alcune autovetture parcheggiate lungo la strada provocando la rottura di alcuni tergicristalli e specchietti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frosinone, una volta giunti sul posto, hanno individuato dai militari operanti, l’uomo, un 45enne di Boville Ernica, con pregiudizi per reati contro il patrimonio e la persona. Il 45enne ha opposto vigorosa resistenza per evitare l’arresto, strattonando e minacciando i militari intervenuti. Nella mattinata odierna, al termine del rito direttissimo, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.