martedì 30 Maggio 2017

Frosinone: 38enne nigeriano minaccia proprietaria e clienti di un negozio

La proprietaria di un’attività commerciale del capoluogo contatta la linea di emergenza 113 e segnala che un uomo di colore, dopo aver chiesto soldi e minacciato lei ed i clienti, si era dileguato.

La nota viene prontamente diramata dall’operatore della Sala Operativa alle Volanti presenti sul territorio : l’uomo, di cui era stata fornita una dettagliata descrizione, viene intercettato nella zona bassa della città.
Alla vista degli agenti, tenta la fuga mostrando un atteggiamento ostile e minaccioso.

Bloccato, è accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito. E’ un 38enne nigeriano che continua a profferire insulti contro gli agenti, che colpisce anche con calci e pugni. L’uomo è stato pertanto denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre i poliziotti feriti sono stati refertati presso il locale Pronto Soccorso.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.