martedì 30 Maggio 2017

Frosinone: 38enne nigeriano minaccia proprietaria e clienti di un negozio

La proprietaria di un’attività commerciale del capoluogo contatta la linea di emergenza 113 e segnala che un uomo di colore, dopo aver chiesto soldi e minacciato lei ed i clienti, si era dileguato.

La nota viene prontamente diramata dall’operatore della Sala Operativa alle Volanti presenti sul territorio : l’uomo, di cui era stata fornita una dettagliata descrizione, viene intercettato nella zona bassa della città.
Alla vista degli agenti, tenta la fuga mostrando un atteggiamento ostile e minaccioso.

Bloccato, è accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito. E’ un 38enne nigeriano che continua a profferire insulti contro gli agenti, che colpisce anche con calci e pugni. L’uomo è stato pertanto denunciato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre i poliziotti feriti sono stati refertati presso il locale Pronto Soccorso.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.