domenica 30 Dicembre 2012

FROSINONE: 35enne rumeno arrestato per droga nell’area di servizio La Macchia Est sulla A1

POLIZIA STRADALE 1

Nelle prime ore della nottata odierna nei pressi del KM 611 Nord della A/1, nel corso dei servizi di vigilanza stradale, di prevenzione e repressione dei reati, pattuglie della Sottosezione Polstrada di Frosinone hanno arrestato C.R., 35enne nato in Romania residente a Roma, per “possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Specificatamente, nel corso del servizio di Istituto, gli operatori di Polizia in transito hanno notato un furgone Citroen 35/q.li di colore bianco il cui conducente, accortosi del sopraggiungere della pattuglia è entrato repentinamente all’interno dell’area di servizio La macchia Est. Tale manovra non è passata inosservata e la pattuglia è così entrata anch’essa nell’area di servizio per sottoporre a controllo il veicolo ed il conducente dello stesso.

Il conducente mostrando evidenti segni di insofferenza, non sapendo giustificare la tipologia di trasporto e di carico che stava effettuando, ha cercato di distogliere l’attenzione della pattuglia; poi, vistosi ormai incalzato dagli accertamenti in loco predisposti inizialmente di natura amministrativa ai quali non ha saputo fornire delucidazioni ne documentazioni valide, ha aperto apriva i portelli del vano di carico, all’interno dell quale sono stati scoperti nr. 2 sacchi neri stipati come se fossero pieni di immondizia. All’interno degli stessi sono stati rinvenuti ben 19 panetti incellofanati contenenti sostanza poi acclarata “stupefacente” del tipo “marijuana”, del peso complessivo di KKgg 21.

Infine, avuta contezza definitiva della sostanza trovata, la persona è stata arrestata ed accompagnata presso la casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G.; il furgone intestato a società di noleggio è stato sequestrato, così come pure la sostanza stupefacente. Le indagini sul caso sono tuttora in corso e potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.