giovedì 4 maggio 2017

Frosinone: 32enne arrestato dalla Squadra Volante per evasione

La Squadra Volante della Questura interviene nella zona bassa del capoluogo in seguito a segnalazione di aggressione in danno di una 42enne frusinate.

Gli agenti, giunti sul posto, ricostruiscono l’accaduto ed individuano l’uomo che si era reso responsabile del comportamento violento. E’ un 32enne del luogo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I poliziotti procedono pertanto al controllo presso l’abitazione dell’uomo, che non è in casa.

Poco dopo è richiesto nuovamente l’intervento della Squadra Volante in quanto il 32enne è rincasato ma sta mettendo in atto comportamenti pericolosi anche per la sua persona, tanto che lo stesso deve ricorrere alle cure dei sanitari, allertanti nel frattempo. La situazione non riesce a placarsi: l’uomo abbandona nuovamente il suo domicilio per recarsi presso l’abitazione della donna che aveva precedentemente aggredito minacciandola: scatta l’arresto per evasione.

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1