lunedì 9 Giugno 2014

Frosinone: 29enne beccato con le mani nel… rame

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione di Frosinone Scalo, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato di “tentato furto aggravato” un 29enne di Ceprano. L’uomo è stato sorpreso e bloccato nei presso di una fabbrica di materassi, all’interno di un magazzino dell’azienda, mentre era intento ad asportare del rame ivi accatastato. La successiva perquisizione veicolare permetteva di rinvenire e sequestrare diversi arnesi atto allo scasso, una fiamma ossidrica e una maschera di carnevale, utilizzabile per il travisamento del volto. L’arrestato, ad espletate formalità di rito veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Frosinone in attesa del rito direttissimo.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.