mercoledì 1 Marzo 2017

FROSINONE – 22enne nei guai per furto con “firma d’autore”

La Squadra Volante della Questura interviene presso il Centro Impiego della Provincia in seguito a segnalazione di un furto di 600 euro subìto da una dipendente. Le banconote sono state prelevate dalla borsa della donna durante l’orario lavorativo.

Gli agenti visionano le immagini del circuito interno di sorveglianza ed estrapolano il fotogramma incriminato : si nota un ragazzo dall’apparente età di 20 – 25 anni che si dirige verso la borsa della signora, trafuga le banconote ed indisturbato si avvia verso l’uscita.

Da un’attenta analisi del filmato, gli agenti notano che la mano sinistra che ha commesso l’azione illecita presenta una menomazione. La “firma d’autore” lasciata sul furto porta ad identificare il giovane, un 22 enne del capoluogo, per il quale scatta la denuncia per furto aggravato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.