mercoledì 1 Marzo 2017

FROSINONE – 22enne nei guai per furto con “firma d’autore”

La Squadra Volante della Questura interviene presso il Centro Impiego della Provincia in seguito a segnalazione di un furto di 600 euro subìto da una dipendente. Le banconote sono state prelevate dalla borsa della donna durante l’orario lavorativo.

Gli agenti visionano le immagini del circuito interno di sorveglianza ed estrapolano il fotogramma incriminato : si nota un ragazzo dall’apparente età di 20 – 25 anni che si dirige verso la borsa della signora, trafuga le banconote ed indisturbato si avvia verso l’uscita.

Da un’attenta analisi del filmato, gli agenti notano che la mano sinistra che ha commesso l’azione illecita presenta una menomazione. La “firma d’autore” lasciata sul furto porta ad identificare il giovane, un 22 enne del capoluogo, per il quale scatta la denuncia per furto aggravato.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.