mercoledì 1 marzo 2017

FROSINONE – 22enne nei guai per furto con “firma d’autore”

La Squadra Volante della Questura interviene presso il Centro Impiego della Provincia in seguito a segnalazione di un furto di 600 euro subìto da una dipendente. Le banconote sono state prelevate dalla borsa della donna durante l’orario lavorativo.

Gli agenti visionano le immagini del circuito interno di sorveglianza ed estrapolano il fotogramma incriminato : si nota un ragazzo dall’apparente età di 20 – 25 anni che si dirige verso la borsa della signora, trafuga le banconote ed indisturbato si avvia verso l’uscita.

Da un’attenta analisi del filmato, gli agenti notano che la mano sinistra che ha commesso l’azione illecita presenta una menomazione. La “firma d’autore” lasciata sul furto porta ad identificare il giovane, un 22 enne del capoluogo, per il quale scatta la denuncia per furto aggravato.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...