domenica 18 Settembre 2016

Frosinone 2017, Rifondazione Comunista vuole piattaforma programmatica

Rifondazione Comunista dichiara la necessità di organizzare una risposta politica adeguata alla domanda di cambiamento che si leva dalla popolazione frusinate dopo anni di inerzia dell’amministrazione Ottaviani che altro non ha prodotto che una situazione stagnate e inconcludente nella gestione della cosa pubblica. Inoltre reputa assolutamente deleteria, per costruire una prospettiva politica seria, la situazione esistenziale del PD che altro non offre che il solito teatrino della litigiosità dove vige tutto e il contrario di tutto.

Date queste premesse occorre uno slancio d’iniziativa disancorata dalla solita giaculatoria politicista che oramai non ha più prospettiva. Il Partito della Rifondazione Comunista con l’obbiettivo di dare vita ad una aggregazione di tutta la sinistra che sappia essere interprete della necessità di cambiare radicalmente il senso della politica amministrativa, propone la costruzione di una Piattaforma programmatica necessaria a definire l’insieme delle azioni amministrative da presentare alla città di Frosinone e frutto di un percorso di individuazione, analisi e costruzione di adeguate risposte alle domande di intervento amministrativo che la città necessita.

La Piattaforma programmatica sarà il luogo in cui la sinistra radicale organizzata, il volontariato, l’associazionismo e il sindacalismo di base e delle vertenze territoriali prenderanno voce e la mobilitazione generata sarà il contenuto di una proposta politica che chiama a raccolta i cittadini disillusi dalla politica e da una antipolitica ormai agli sgoccioli. Questa mobilitazione sarà motivo del ritorno alle urne di quella parte della sinistra diffusa ormai logorata da decenni di tentativi malriusciti di riorganizzazione elettorale. Fin da ora il Partito della Rifondazione Comunista è impegnata stilare un calendario di incontri con tutti gli interlocutori individuati per iniziare il percorso di costruzione della Piattaforma programmatica.

Il Segretario Paolo Ceccano

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.