ULTIME NOTIZIE
- Furgone contro mezzo agricolo: un ferito grave ricoverato in prognosi riservata
- Muore schiacciato dalla sua auto: la vittima è un assicuratore
- Muore schiacciato dalla sua auto
- È venuta a mancare Mara Panacchia
- Un abito "Made in Ciociaria" per Nadia Toffa
- Postino azzannato da un cane finisce in ospedale
- Maestra muore improvvisamente, shock in paese
- Toyota Hybrid è l'unica soluzione che fa vi fa risparmiare davvero. Ecco perché
- Tragedia in palestra: muore madre di tre giovani figli
- Asportazione del tumore e ricostruzione del cuore: strepitosa operazione su un paziente ciociaro
- Le attività di Isola del Liri fanno quadrato: nasce il "Comitato Commercianti"
- È venuto a mancare l'Arch. Sergio Palleschi
- Ci ha lasciato Domenico Catallo
- SORA - Scoperta mega evasione fiscale da 270 milioni di euro
- Coppia di sorani arrestata per traffco di droga
- SORA - CasaPound si attiva per la difesa dei piccoli commercianti
- SORA - LSU, nuovo anno stessi problemi: da dicembre senza stipendio
- ISOLA DEL LIRI - Bando per l'erogazione delle borse di studio A.S. 2018-2019
- SORA - Commercio: la controreplica di Stefano Lucarelli
- Sconto IVA e Doppio Sconto IVA: la nuova promozione Expert Lucarelli Sora. Ecco il volantino!
FROSINONE – “2° Convegno interregionale sulla Voce” a palazzo Iacobucci
In occasione dell’annuale ricorrenza della “Giornata mondiale sulla voce”, il palazzo della Provincia ha ospitato il 2° Convegno interregionale sulla Voce, “La comunicazione verbale: fisiologia, patologia e terapia delle disfunzioni vocali”. Ad organizzare l’evento, interessantissimo quanto prestigioso per il territorio, vista la presenza di specialisti ed esperti da tutta Italia, la dottoressa Lina Sellari e il dott. Giancarlo Cavaniglia.
Per tutta la giornata, Palazzo Iacobucci ha visto susseguirsi, ininterrotti, fino a tarda sera, momenti di studio e di approfondimento, alternati a momenti di intrattenimento culminati nella serata di beneficenza e nel concerto di chiusura. Iniziativa meritevole da parte degli organizzatori che, con il denaro raccolto, intendono avviare un progetto di educazione alla voce per i bambini orfani del territorio provinciale.
A dare il giusto riconoscimento all’importanza dell’avvenimento, la presenza del presidente provinciale dell’Ordine dei medici di Frosinone, Fabrizio Cristofari; il direttore generale dell’Asl di Frosinone, Armando Mirabella; il direttore del distretto B dell’Azienda sanitaria Mauro Vicano e colui che ha voluto fortemente che il convegno si tenesse proprio a palazzo Iacobucci, ossia l’assessore provinciale alla Cultura, Antonio Abbate.
“Ancora un evento di grande spessore culturale che viene ospitato nel palazzo della Provincia – ha dichiarato Abbate – a dimostrazione della centralità di questa istituzione nella funzione di coordinamento e promozione del sapere. Il convegno di oggi, l’enorme partecipazione, il rango dei relatori, hanno permesso di accendere ancora una volta i riflettori sul nostro territorio, sulle sue peculiarità artistiche e culturali, veicolando anche fuori confine il messaggio di una Ciociaria terra di spiriti eccelsi e di patrimonio artistico unico. Particolarmente apprezzati gli artisti che hanno animato il concerto “La Voce nel Cuore”, organizzato dall’Associazione culturale Officina delle Arti. Agli organizzatori, a Lina Sellari e Giancarlo Cavaniglia, il mio personale ringraziamento, anche a nome del presidente Iannarilli, non solo per l’evento in sé, ma anche per la meritoria iniziativa della raccolta fondi per la realizzazione di un centro di educazione alla voce per ragazzi senza famiglia, da avviare nella nostra provincia, cui Azienda sanitaria e Caritas provinciali hanno dato il proprio assenso. A loro rinnovo la disponibilità a continuare questa ottima collaborazione per altre iniziative che vorranno organizzare”.
Pompeo Di Fazio per Frosinone24
Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.
Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.
Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.
Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.
Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.
Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.
La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!
Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.
Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.
In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.
Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.
A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.
44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.