domenica 17 Maggio 2015

Frosinone: 19enne fugge dai domiciliari per rubare e viene arrestato di nuovo

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Frosinone, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti in un comune limitrofo al capoluogo ove un 19enne di nazionalità marocchina, sottoposto al regime degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, risultava essersi allontanato dalla propria abitazione.

Giunti nei pressi del domicilio dell’interessato, hanno bloccato il ragazzo che a piedi e con alcuni oggetti presumibilmente oggetto di furto, stava rientrando nella propria abitazione. Alla vista dei militari lo stesso opponeva resistenza gettandosi a terra e minacciando i militari operanti che lo hanno arrestato per i reati di evasione, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Frosinone per essere poi presentato nella tarda mattinata innanzi al Tribunale di Frosinone, ove dopo la convalida dell’arresto, è stato condannato a mesi 8 di reclusione e posto nuovamente agli arresti domiciliari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.