martedì 23 Giugno 2015

Frosinone: porta in faccia ai Carabinieri per gettare la droga nel water

Nerata di ieri in Frosinone, i Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, hanno arrestato per il reato “di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale” un 30enne del luogo, già in regime di detenzione domiciliare.

Il giovane, accortosi della presenza dei militari che si erano recati presso la sua abitazione per i dovuti controlli, ha opposto resistenza richiudendo immediatamente la porta. Nonostante tale tentativo i militari operanti sono riusciti comunque ad entrare in casa ed a recuperare alcune dosi che il soggetto aveva cercato di gettare nel water al fine di disfarsene.

L’operazione ha permesso di sequestrare 3 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr.0,60. L’arrestato al termine del giudizio direttissimo è stato sottoposto nuovamente al regime di detenzione domiciliare;

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.